Fighetti #2

vagavo per l’internet e capito sul sito causa della nascita del gruppo dei fighetti (transfughi) ed ad un articolo/blog di una delle giornaliste (?) del sito leggo commenti di alcuni dei fighetti (sì mi rode, non mi sento inferiore a loro epperò non mi hanno voluto tra loro) e vabbè niente di sostanzioso un po’ di pubblicità al loro sito di fighetti, un qualche “daje”, “forza” eppoi il solito illeggibile (perculante?) commento del solito Br**o… però, sticaxxi, l’argomento E’FFORTE: PP (Paolina Paperina) ha (ha avuto) il cancro, dovrebbe essere guarita e disquisisce del se sia il caso di dirlo su Facebook: e sticaxxi! Al di là della partecipazione umana (e anche del “però c’hai avuto un bel bucio de kiulo”) mi sarebbe piaciuto rispondere:« ciao mi chiamo ..na e a luglio ho scoperto di avere un cancro del pancreas metastatico. Dopo vari peregrinaggi una oncologia del nord ovest mi ha somministrato una chemioterapia (sì lo so fighetti che chemioterapico non è chemioterapico ma qualsiasi farmaco prodotto per via sintetica, ma sticaxxi) di prima linea a cui mi ero aggrappata con tutte le mie forze residue e sembrava che anch’io come lei cara PP stessi vincendo la mia battaglia… ma poi a gennaio l’amara verità: la malattia aveva smesso di rispondere e solo per ostinazione dei miei cari siamo arrivati ad un tentativo con un chemioterapico di II linea (ho scritto giusto fighetti?) però sento le forze venir meno ogni giorno che passa ed il mio corpo reagisce sempre peggio al trattamento, il mio umore è sempre più a terra e mi chiedo sempre perchè a me? Con l’amaro nel cuore ti lascio a riflettere sulla tua fortuna. Tanti auguri …na»  ESTICAXXI

Contrassegnato da tag , ,

Rispondi

Pagine Sporche

Le storie di Mario Pacchiarotti

ilblogdibarbara

fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza

ABiCinema

"Il pubblico vuole vedere sempre gli stessi film: bisogna deluderlo, sennò non si farebbe nulla di interessante nell’arte." -Woody Allen

Cavolate in libertà

Nessuna opera che non abbia un carattere goliardico può essere un capolavoro.

Meglio saperlo prima!

...e se poi te ne penti?

Cinema Estremo

Sex Horror Violence Weird Drama | Recensioni Film e Serie TV

Discussioni concentriche

Non so essere coerente

cumbrugliume

Cinema e musica e serie tv e quel che cazzo mi pare

Buseca ن!

Novelle dalla pianura che non deve essere nominata

Film Spagnusi

film, horror, terrore, sci-fi, thriller, suspence

Who Goes There?

Cose di questo e di altri mondi

Karashò

Autori Artigiani dal 2016

Diario di una cinica estetista

Vale tutto, purché sia intelligente.

il Cinema per Antonomasia

Il cinema è la scrittura moderna il cui inchiostro è la luce. (Jean Cocteau)

